Perché devo scegliere un fornitore delle finestre e infissi con posa in opera qualificata?
Questa è una domanda ricorrente che alcuni dei nostri clienti architetti fanno.
E la mia migliore risposta generalmente è spiegando cosa succede quando si contratta un fornitore senza le qualificazione!
In tanti anni ho perso i conti di quanti clienti abbiamo ricevuto in azienda che hanno affidato i servizi di installazione e montaggio a fornitori non qualificati e dopo ci hanno chiesto di correggere o rifare lo stesso servizio.
E facendo un’analisi di questi servizi rifatti, la maggior parte degli errori trovati sono avvenuti a causa di:
Per quanto riguarda le finestre e gli infissi in genere, la posa in opera qualificata significa un impeccabile lavoro di montaggio e appunto di posa del prodotto. È quello che garantisce che i 3 punti sopra citati vengono fatti perfettamente, o sia, la pianificazione del lavoro, il corretto impiego di prodotti idonei e di qualità e la formazione dei posatori per fare un lavoro pulito e perfetto.
Ciardi Infissi ha da sempre investito in esperienza, formazione del personale e organizzazione. Abbiamo sempre perseguito seri e severi esami da sostenere e di cui tener conto in ogni fase di installazione del serramento: dalla consulenza iniziale al cliente, fino al dettaglio finale dell’installazione.
Un consiglio spassionato? Abbiate cura nel scegliere a chi dare i vostri soldi e a chi delegare la creazione di un ambiente di vita confortevole per voi e le vostre famiglie!!